Le ultime parole di Eddie Van Halen

Le ha rivelate la ex moglie Valerie Bertinelli nel suo ultimo libro 'Enough Already'
Le ultime parole di Eddie Van Halen

L'ex moglie di Eddie Van Halen Valerie Bertinelli ha rivelato le ultime parole pronunciate dal musicista nel suo libro 'Enough Already: Learning to Love the Way I Am Today' in uscita il prossimo 18 gennaio.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/my-MJAF3z3Za-ozLyZZ0EpCCRFY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/valerie-bertinelli-enough-already-book-200x300.jpg

La Bertinelli ha detto che lei e il figlio Wolfgang hanno fatto regolarmente visita in ospedale al chitarrista, scomparso a 65 anni il 6 ottobre 2020, tutti i giorni nelle ultime settimane della sua vita. In una anticipazione del volume pubblicata da People.com viene riportato: "'Ti amo' sono le ultime parole che Ed ha detto a Wolfie e a me, e sono le ultime parole che noi gli abbiano detto prima che smettesse di respirare".

I due si sono sposati l'11 aprile 1981. Il figlio Wolfgang è nato dieci anni più tardi, nel 1991. La coppia si è poi separata nel 2001 e ha divorziato nel 2007. Nell'estratto del libro pubblicato da People. com la Bertinelli scrive: "Siamo stati descritti come dei disallineati. La rockstar esagerata e la fidanzata d'America, ma nel privato, Ed non era la persona che la gente pensava che fosse e nemmeno io lo ero."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.