Travis Barker dei Blink-182 suona alla batteria ‘Easy on me’ di Adele

Il batterista californiano pubblica il video di una sua versione del singolo estratto dall’ultimo album della cantante britannica
Travis Barker dei Blink-182 suona alla batteria ‘Easy on me’ di Adele

Da ormai diverso tempo impegnato a contaminare altri generi musicali con la sua attitudine punk e aperto alle influenze di altri stili, collaborando con artisti più affini al suo mondo tanto quanto con le star dell’urban e dell’hip hop, Travis Barker dei Blink-182 ha recentemente deciso di confrontarsi con un brano apparentemente lontano dalle sue corde.

Il 46enne musicista del trio pop punk californiano ha infatti interpretato alla batteria “Easy on me” di Adele e ha registrato un video che lo vede impegnato a suonare sul brano estratto dall’ultimo album della diva britannica, “30”. Della sua versione rock del pezzo, originariamente una ballad guidata dal pianoforte, Barker ha condiviso una breve clip di 30 secondi sui proprio canali social:

La reinterpretazione del batterista dei Blink-182 di “Easy on me”, arriva dopo la cover della canzone proposta da Kanye West insieme al Sunday Service Choir lo scorso novembre per ricordare Virgil Abloh, il designer e direttore creativo di Louis Vuitton scomparso il 28 novembre 2021 dopo una lunga battaglia contro un cancro a soli 41 anni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.