The Weeknd annuncia un live stream per presentare il nuovo album

Con un evento in diretta da Los Angeles l’artista canadese celebrerà l’uscita del disco “Dawn FM”, in arrivo il 7 gennaio e di cui ha svelato la tracklist.
The Weeknd annuncia un live stream per presentare il nuovo album

Il giorno dell’uscita del nuovo album di The Weeknd, “Dawn FM”, si avvicina. Nell’attesa, che si concluderà il prossimo 7 gennaio, l’artista canadese ha svelato qualche dettaglio in più del disco, svelandone la tracklist, e ha annunciato un evento online per presentare la sua nuova prova sulla lunga distanza, in arrivo a quasi due anni di distanza dal precedente “After hours” del 2020.

Con un post condiviso sui social, Abel Makkonen Tesfaye - questo il nome all’anagrafe del 31enne cantautore - ha informato i fan che il prossimo 6 gennaio alle 9pm PT (quando in Italia saranno le sei del mattino del 7 gennaio) sul canale Twitch di Amazon Music e sull'app Amazon Music si terrà un live stream dedicato al suo quinto lavoro di studio. Come si legge nell’annuncio condiviso dall’artista su Instagram e riportato di seguito, l’evento online sarà trasmesso “da qualche parte a Los Angeles”.

"Il potere dell'esperienza ‘103.5 Dawn FM’ è che il massimo appagamento arriva quando tutti gli ascoltatori sono sintonizzati nello stesso momento”, ha affermato The Weeknd in una dichiarazione riportato sul sito di Amazon Music, che - tra le altre cose - lo scorso ottobre ha ospitato un’iniziativa simile per il lancio dell’ultimo album dei Coldplay, "Music of the spheres”. Il merchandising esclusivo per l'evento, tra cui felpe e t-shirt in edizione limitata del live stream, sarà disponibile nello shop di Amazon Music Artist e nell'app Amazon Music.

Dopo aver pubblicato già ad agosto il singolo "Take my breath” e nei giorni scorsi aver svelato la copertina e gli ospiti del disco, sempre con un post sui social condiviso oggi il cantautore canadese ha annunciato la tracklist di "Dawn FM", tra i cui ospiti ci sono: Quincy Jones, che nel corso della sua carriera ha prodotto “Off the wall, “Thriller” e “Bad” di Michael Jackson; due star della scena rap statunitense contemporanea, Tyler, The Creator e Lil Wayne; Oneohtrix Point Never e Jim Carrey, anche se il ruolo dell’attore all’interno dell’album non è ancora stato reso noto.

Ecco la tracklist di "Dawn FM":

1. Dawn FM
2. Gasoline
3. How Do I Make You Love Me?
4. Take My Breath
5. Sacrifice
6. A Tale by Quincy
7. Out of Time
8. Here we Go… Again
9. Best Friends
10.

Is There Someone Else?.
11. Starry Eyes
12. Every Angel Is Terrifying
13. Don’t Break My Heart
14. I Heard You’re Married
15. Less Than Zero
16. Phantom Regret by Jim

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.