Adele vuole acquistare la villa di Sylvester Stallone

Secondo quanto riportato da TMZ, la voce di “Someone like you” sarebbe in trattativa per acquistare la proprietà per 58 milioni di dollari
Adele vuole acquistare la villa di Sylvester Stallone
Credits: Simon Emmett

Secondo quanto riferito dal sito statunitense di gossip e intrattenimento TMZ, Adele sarebbe in trattativa per acquistare una villa a Los Angeles, situata a Beverly Park, un'esclusiva gated community a Beverly Hills, attualmente di Sylvester Stallone. La proprietà, rilevata dalla star del cinema americano negli anni ’90 e successivamente ampiamente rinnovata, comprende sei camere da letto, nove bagni, una palestra, una sauna, una piscina, guest house, uno studio e molto altro. 

Stando a quanto riportato dal Los Angeles Times, la villa di Sylvester Stallone è stata originariamente immessa sul mercato all’inizio del 2020 per 110 milioni di dollari (circa 97 milioni di euro), poi il suo valore è sceso a 80 milioni di dollari (circa 70 milioni di euro). Ora il rapporto di TMZ comunica che la voce di "Someone like you", che lo scorso novembre ha dato alle stampe il suo quarto album in studio, “30”, sarebbe interessata ad acquistare la proprietà per 58 milioni di dollari (circa 51 milioni di euro).

A partire dal prossimo 21 gennaio la diva pop britannica sarà protagonista di una residency al Colosseum Theatre del Caesars Palace Hotel di Las Vegas che vedrà Adele impegnata fino al 16 aprile 2022 per dodici weekend consecutivi. La serie di concerti, a cui seguiranno a luglio i due concerti a Hyde Park, a Londra, è stata battezzata "Weekends with Adele".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.