Mondadori compra ancora, altre frequenze nazionali per R101

Mondadori compra ancora, altre frequenze nazionali per R101
Prosegue la campagna acquisti di Monradio/Mondadori/Fininvest per rafforzare la copertura territoriale del network radiofonico R 101 (Radio 101), da poco entrato nei suoi “asset”. Quindici giorni dopo avere rilevato impianti e frequenze dal gruppo Lattemiele (vedi News), Monradio replica l’operazione acquisendo dai gruppi Nipa (Radio Potenza Centrale), Radiosud (Palermo), Radioclub 103 (Belluno) e Teramo Radio City i rami d’azienda riguardanti 24 impianti di trasmissione ubicati nel Sud Italia e le relative frequenze.
L’operazione ha ricevuto il nulla osta dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, che l’ha ritenuta non lesiva della concorrenza in quanto non comporta la creazione di alcuna posizione dominante nel settore.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.