Comunicato Stampa: Soundlabs Festival 2005

Comunicato Stampa: Soundlabs Festival 2005
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SOUNDLABS FESTIVAL 2005
IX EDIZIONE

Roseto degli Abruzzi
Stadio Fonte Dell’Olmo
29 Luglio – 1 Agosto 2005

CALEXICO – MARLENE KUNTZ - YUPPIE FLU - PERTURBAZIONE
JENNIFER GENTLE – OFFLAGA DISCO PAX - FRANKLIN DELANO – PORT-ROYAL STANDARD – LES FAUVES

Venerdì 29 luglio prende il via con un Welcome Beach Party l’edizione 2005 del Soundlabs Festival, a Roseto degli Abruzzi, su una delle spiagge più belle del litorale adriatico. CALEXICO (in esclusiva per il centro-nord), MARLENE KUNTZ, YUPPIE FLU, PERTURBAZIONE, JENNIFER GENTLE, OFFLAGA DISCO PAX, FRANKLIN DELANO saranno tra i protagonisti di questa edizione. 30€ il costo dell’abbonamento ai 2 giorni del festival (30 e 31 luglio). L’acquisto dell’abbonamento da diritto ad usufruire del campeggio gratuito (allestito a 50 metri dall’area concerti) dal 29 luglio al 2 agosto. I pochi posti tenda ancora disponibili sono prenotabili scrivendo a info@soundlabs.it.
Su www.soundlabs.it (sezione accomodation) è inoltre pubblicata una lista di alberghi che offrono un numero limitato di camere a prezzi speciali al pubblico del Soundlabs Festival.

L’inizio dei concerti del 30 e 31 Luglio è previsto alle ore 19.00. I cancelli apriranno alle 18.30.
I beach parties del 29 Luglio e 1 agosto presso il Barraca (lungomare Sud Roseto), sono ad ingresso gratuito e avranno inizio alle 22.30.

Tutte le altre info su www.soundlabs.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.