Miley Cyrus, il top si slaccia e lei si copre il seno con le mani

L'incidente le è capitato durante il concerto dell'ultimo dell'anno a Miami
Miley Cyrus, il top si slaccia e lei si copre il seno con le mani

Miley Cyrus ha salutato il 2021 esibendosi a Miami nel 'Miley's New Year's Party' che è stato trasmesso in diretta, negli Stati Uniti, dalla rete televisiva NBC e sulla sua piattaforma di streaming Peacock.

Oltre a Miley si sono esibiti anche altri artisti come Saweetie, Jack Harlow, Brandi Carlile, Anitta, 24kGoldn, Kitty Ca$h e sua sorella Noah.

Verso la fine del suo set un piccolo fuori programma che ha aggiunto del pepe alla esibizione della 29enne popstar statunitense. Durante l'esecuzione di "Party In The U.S.A." a Miley è scivolata la parte di sopra dello striminzito abito di scena costringendola, in un primo tempo, a coprirsi i seni con le mani, e poi, a una repentina uscita dal palco per recuperare una giacca così da poter portare a termine il brano.



"Ora tutti mi stanno decisamente guardando", ha scherzato Cyrus, riallacciandosi al testo della canzone. Sui social sono fioccati i commenti, un fan ha scritto: "Non ci sarebbe il 2022 senza un problemino al guardaroba di Miley". Il giornalista sportivo Matthew Leach è rimasto colpito dall'autocontrollo della musicista e ha commentato: "Se tutti gestissimo i nostri imprevisti con la stessa freddezza con cui Miley ha gestito quel problema con l'abito, potrebbe effettivamente essere un anno decente".

Tra i altri brani interpretati da Miley Cyrus nel suo live anche la cover di "Jolene" di Dolly Parton proposta insieme alla sorella Noah.

In chiusura di set Miley Cyrus ha interpretato una nuova canzone che, secondo quanto riportato dalla CBS, si dovrebbe intitolare "You".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.