Ariana Grande nel film “Don't Look Up” ha improvvisato la sua canzone

La popstar statunitense ha recitato nel film con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence diretto dal regista Adam McKay
Ariana Grande nel film “Don't Look Up” ha improvvisato la sua canzone

Adam McKay, sceneggiatore e regista del film “Don't Look Up”, ha rivelato che Ariana Grande "ha sicuramente improvvisato" il brano che ha cantato nel lungometraggio uscito su Netflix all'inizio dello scorso mese di dicembre che ha quali protagonisti principali Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, ma che include altre star di prima grandezza di Hollywood come Cate Blanchett e Meryl Streep.

Nel cast del film, che usa la satira per denunciare la cecità dell'uomo nei confronti dell'allarme che lancia la scienza riguardo la salute del nostro pianeta, trova spazio anche la musicista statunitense, che interpreta la parte della pop star Riley Bina fidanzata di DJ Chello interpretato dal rapper Kid Cudi.

In una delle scene del film, la Grande e Cudi si esibiscono in un concerto di beneficenza, cercando di sensibilizzare l'opinione pubblica sull'imminente apocalisse con il brano "Just Look Up" cantando: "Ascoltate i dannati scienziati competenti, abbiamo davvero fatto una cazzata, questa volta l'abbiamo fatta" .

Parlando della sceneggiatura della sua pellicola McKay ha spiegato: "Ciò che dico sempre è che la regola è, prendiamo la versione scritta così abbiamo adempiuto all'obbligo legale del nostro contratto. Una volta fatto, tutti liberi." Così, continua, "Ariana Grande ha sicuramente improvvisato. La sua migliore improvvisazione è stata quando ha cantato la canzone per la prima volta. È lei che ha aggiunto cose come, 'Moriremo tutti. Spegnete quelle notizie di merda'”.



McKay ha proseguito dichiarando che quella scena "potrebbe essere uno dei miei momenti preferiti nel film, in cui c'è praticamente la più grande pop star del mondo che canta magnificamente, 'Moriremo tutti'. Ogni volta che la vedo, c'è solo questa esilarante dissonanza cognitiva. Quindi, Ariana Grande può sicuramente improvvisare".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.