Justin Timberlake e Timbaland stanno lavorando insieme su nuova musica

Il produttore condivide sui social un video che lo vede in studio con la voce di “Cry me a river”
Justin Timberlake e Timbaland stanno lavorando insieme su nuova musica

Justin Timberlake e il collaboratore di lunga data Timbaland, al fianco della voce di “Cry me a river” già dai tempi di “Justified” del 2002, sono tornati in studio di registrazione per lavorare insieme su nuova musica. È stato il produttore a farlo sapere sui social, condividendo un video che lo vede ascoltare quelli che potrebbero essere i primi abbozzi di nuovo materiale in compagnia della 40enne popstar.

Dopo aver fatto intendere già lo scorso anno di essere impegnato con il cantante statunitense sul possibile successore di “Man of the woods”, l’ultimo album di inediti di Timberlake uscito nel 2018, ieri - 30 dicembre - Timbaland ha pubblicato una clip su Instagram che testimonia il suo lavoro in studio. Nel video, tra gli artisti presenti - tra cui anche il cantautore Ant Clemons, come segnalato dall’NME - si vede un divertito e soddisfatto Justin lasciarsi trasportare dal sound.

“Soon to come” (“Presto in arrivo”), recita il breve testo, seguito da una serie di emoji di occhi curiosi ed esplosioni, della didascalia che accompagna il video condiviso sui social dal produttore. Tuttavia, non essendo stato svelato nessun altro dettaglio da Justin Timberlake o da Timbaland, è presto per dire se il filmato proponga l’anteprima di una nuova canzone o di un disco in uscita a stretto giro, dal momento che già a settembre 2020 sembrava in arrivo a breve nuova musica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.