Los Angeles: uccisa Angela Kukawski, la manager dei rapper

Nel suo parco clienti ci sono stati Nicki Minaj, Kanye West, Offset e altri: la polizia al lavoro, già fermato un sospettato

Aggiornamento, ore 21:20 - Secondo diverse fonti di stampa americane l'arrestato sarebbe Jason Baker, partner della vittima, che gli inquirenti ritengono principale indiziato del crimine. La polizia avrebbe trovato il corpo della manager al 1500 di Patricia Avenue dopo una segnalazione di scomparsa fatta pervenire alle autorità il giorno precedente, il 22 dicembre. Stando a una prima ricostruzione pubblicata da Hollywood Reporter, Baker avrebbe ucciso Kukawski nella sua casa di Sherman Oaks, quartiere a sud di Van Nuys, per poi caricare il corpo sulla propria auto e guidare fino a Simi Valley, dove il veicolo è stato abbandonato. “Siamo rattristati e affranti dalla perdita della nostra collega, Angie Kukawski”, ha dichiarato a TMZ Todd Bozick per conto di Boulevard Management, azienda per la quale la manager aveva lavorato: “Angie era una persona gentile e meravigliosa e mancherà molto a tutti quelli che l'hanno conosciuta. Le nostre più sentite condoglianze vanno a tutta la sua famiglia e ai suoi amici”.

-

E’ un vero e proprio giallo quello che si sta dipanando tra Van Nuys e Simi Valley, nel quadrante nord-occidentale di Los Angeles: Angela Kukawski, 55 anni, meglio conosciuta come Angie, già nello staff dell’agenzia Boulevard Management a Woodland Hills e agente per nomi di spicco dell’hip hop statunitense come Nicki Minaj, Kanye West, Offset e consulente degli eredi di Tupac Shakur, è stata trovata senza vita nel bagagliaio di un’auto lo scorso 23 dicembre in un parcheggio di Simi Valley. Stando alle prime ricostruzioni riferite dai media statunitensi, la polizia avrebbe già tratto in stato di fermo una persona coinvolta - a che titolo non è per il momento dato sapere - nella vicenda: si tratterebbe di un maschio bianco di 49 anni, trattenuto dalle autorità con una cauzione da 2 milioni di dollari. Al momento non sono note né le circostanze del delitto né i possibili moventi dello stesso.

Madre di cinque figli, Kukowski era molto popolare nel settore, dove si era affermata come specialista nei servizi di contabilità, gestione finanziaria, consulenza fiscale e pianificazione patrimoniale e pensionistica per personaggi dello spettacolo e dello sport.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.