Slash ricorda la prima volta che suonò con Axl

Il chitarrista dei Guns N' Roses quando incontrò Axl Rose comprese quanto gli altri facessero schifo
Slash ricorda la prima volta che suonò con Axl

Slash, il chitarrista dei Guns N' Roses, è stato recentemente intervistato dalla rivista Revolver e ha parlato, tra le altre cose, del suo rapporto di lavoro con il cantante della band californiana Axl Rose.

Del suo compare Axl, Slash ha detto: "Ho lavorato con diversi cantanti, poi quando ho incontrato Axl e abbiamo iniziato a suonare insieme, è stato l'unico cantante che portava un contenuto emotivo e che mi ha colpito a livello emozionale, a livello di energia.

Una canzone all'improvviso è passata a un livello completamente nuovo e io l'ho sentito. Ed è stato allora che ho capito dove la musica e la voce si incontrano davvero. Perché prima di allora, tutti quelli con cui avevo lavorato facevano schifo, non ne avevo bisogno, avrei preferito semplicemente suonare degli strumentali. Ma è stato allora che sono arrivato per la prima volta a quella toccante sensazione che si prova quando le cose si connettono a livello lirico, vocale e musicale.".



A breve, il prossimo 25 febbraio, i Guns N' Roses pubblicheranno “Hard Skool”, un nuovo EP composto da quattro canzoni. L'uscita, che è in esclusiva per lo store ufficiale della band, include le due nuove canzoni pubblicate negli ultimi mesi, ovvero la title track e "Absurd", oltre alle versioni dal vivo di "Don't Cry" e "You're Crazy".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.