Morgan condivide la nuova (e polemica) “Quanto poco ci vuole”

Il musicista monzese pubblica un'altra canzone inedita a distanza di poche ore da "Il mio giorno"
Morgan condivide la nuova (e polemica) “Quanto poco ci vuole”

Morgan, dopo avere pubblicato, lo scorso 23 dicembre, giorno del suo 49esimo compleanno, via social network, l'inedito “Il mio giorno”, a distanza di qualche giorno, sempre usando i social ha condiviso un nuovo brano intitolato “Quanto poco ci vuole”.

Nella clip il musicista monzese si esibisce in un balletto insieme a Francesca Tripoli, sua recente compagna e maestra di ballo nella trasmissione televisiva condotta da Milly Carlucci 'Ballando con le stelle' che ha chiuso al terzo posto nella classifica finale.

“Quanto poco ci vuole” ha un testo decisamente polemico, come polemico è stato Morgan a 'Ballando con le stelle', una volta persa la semifinale che lo vedeva fronteggiare Arisa e il ballerino Vito Coppola (poi risultati vincitori), nei confronti dei giudici Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto che ha apostrofato in questo modo: "Non avete la capacità di giudicare, spero che l'anno prossimo non sarete qui a rubare stipendi".

Nei giorni scorsi Morgan ha annunciato uno spettacolo dal vivo con il suo nuovo progetto, i Comuninstagram, band della quale fanno parte il suo storico collaboratore Megahertz a synth e theremin, Dario Ciffo (già con Lombroso e Afterhours) alle chitarre e Dropkick alla batteria elettronica: lo show si terrà a Bologna, al DumBO, il 31 dicembre. Il 2022 dell'ex voce dei Bluvertigo si aprirà con un live, l’8 gennaio, insieme ai White Dukes per una serata tributo a David Bowie al teatro Comunale di Gorizia, mentre il 22 gennaio Morgan sarà impegnato in un recital al pianoforte al Teatro Garibaldi di Figline Valdarno, in provincia di Firenze.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.