E' morto, dopo una lunga malattia, nella notte fra il 24 e il 25 dicembre, un personaggio dalle dimensioni davvero mitiche della scena della musica da ballo.
Fin dagli anni Sessanta Angelo Zibetti aveva gestito locali nella zona di Bergamo, più precisamente nell'area di Caravaggio (la Ruota, il Calypso, il Kit Kat) dove erano passati i nomi più popolari del decennio, da Lucio Battisti alla Premiata Forneria Marconi. Nel 1985 aveva inaugurato lo Studio Zeta, "la discoteca più grande della Lombardia", facendola diventare un tempio del ballo liscio - ma non solo. Nel novembre del 1976 aveva fondato Radio Treviglio, che qualche anno dopo cambiò nome in Radio Zeta diventando la più importante emittente interregionale del Nord Italia.
Nel 1988 Zibetti aveva fondato Discoradio, che cedette nel 2006 a Radio Dimensione Suono. Il 31 dicembre del 2015 anche Radio Zeta è stata ceduta alla proprietà di RTL 102.5.
La discoteca Studio Zeta è stata chiusa l'1 gennaio 2011; in quell'occasione Rockol aveva incontrato Angelo Zibetti (qui potete leggere l'intervista)