Mick Jagger, splendido splendente sotto l'albero di Natale

La foto condivisa dal frontman dei Rolling Stones per fare gli auguri di Natale ai fan (e i suoi consigli di lettura).
Mick Jagger, splendido splendente sotto l'albero di Natale

Uno splendido splendente Mick Jagger ha voluto fare gli auguri di Natale ai suoi fan e a quelli dei Rolling Stones con una foto condivisa sui suoi canali social ufficiali (e con alcuni consigli di lettura). L'immagine ritrae il 78enne cantante britannico sotto l'albero di Natale, sorridente: Jagger indossa una giacca con pailettes color argento, che riflettono la luce. Lo scatto ha riscosso grande successo tra i fan di Mick e della leggendaria rock band britannica, tanto da collezionare - al momento in cui scriviamo - oltre 6 mila retweet su Twitter e la bellezza di 68 "mi piace".

Qualche giorno fa Jagger ha condiviso sempre su Twitter i suoi speciali consigli di lettura, consigliando ai fan di acquistare il libro appena pubblicato dal fratello Chris, più giovane di lui di quattro anni. Si intitola "Talk to myself" e la copertina risale Chris Jagger in compagnia del suo cagnolino. Il libro fa seguito all'album "Mixing up the medicine", pubblicato lo scorso autunno da Chris Jagger, che nella vita - proprio come il fratello - fa il cantante: nel disco c'è anche uno speciale duetto con Mick, sulle note di "Anyone seen my heart?". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.