I Fast Animals and Slow Kids fanno gli auguri cantando "Jingle Bell Rock"

Con maglioni natalizi e cappelli da Babbo Natale, la band ha augurato a tutti buone feste.
I Fast Animals and Slow Kids fanno gli auguri cantando "Jingle Bell Rock"
Credits: Matteo Bosonetto

Maglioni natalizi e cappelli da Babbo Natale: i Fast Animals and Slow Kids fanno gli auguri cantando "Jingle Bell Rock" e pubblicano un divertente video sui social. La band perugina ha pubblicato lo scorso settembre il suo sesto album, “È già domani” (Woodworm/Believe): una raccolta di canzoni – tra cui “Cosa ci direbbe” con il rapper Willie Peyote, "Come un animale" e "Stupida Canzone" – che hanno certificato e consolidato il loro nome come uno dei più importanti del rock italiano degli ultimi anni. La redazione di Rockol ha attribuito al gruppo lo speciale “Premio Rockol”, assegnato nell’ambito dei Rockol Awards ad un artista, gruppo o personaggio distintosi particolarmente per la sua attività musicale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.