Gianni Togni al lavoro su un nuovo album

Il cantautore augura buone feste ai fan dando appuntamento ai concerti in programma la prossima primavera
Gianni Togni al lavoro su un nuovo album

In una clip postata sui propri canali social ufficiali Gianni Togni ha annunciato di essere al lavoro a un nuovo album, ideale seguito di “Futuro improvviso” del 2019:

“Sto lavorando al nuovo disco, e sto aspettando di ricominciare le prove per i concerti che ci saranno ad aprile e maggio”, ha detto l’artista, che sta fissando su nastro le nuove canzoni utilizzando solo apparecchiature analogiche.

Togni ha dato appuntamento ai propri fan per i concerti programmati nel corso della prossima primavera: le date confermate al momento sono quelle del 2 maggio al teatro Colosseo di Torino, del 3 al teatro RePower di Assago, del 4 al teatro delle Celebrazioni di Bologna, del 5 al teatro delle Muse di Ancora e del 14 all’Auditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti per le date rinviate - quelle di Torino, Milano e Roma - saranno ritenute valide per gli eventi calendarizzati nel 2022.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.