Morgan, online l’inedito ‘Il mio giorno’

Il già leader dei Bluvertigo regala ai propri fan un nuovo brano per festeggiare il suo quarantanovesimo compleanno
Morgan, online l’inedito ‘Il mio giorno’

Morgan ha reso disponibile sui propri canali social un brano inedito, intitolato “Il mio giorno”: la canzone - un midtempo acustico che vira, in cinque minuti e mezzo, dalla ballata al jazz - è stata resa disponibile dall’autore, polistrumentista e performer lombardo nel giorno del suo quarantanovesimo compleanno, che ricorre oggi, giovedì 23 dicembre.

“Il mio giorno vieni finché puoi / Quel che più mi interessa / È che lo veda da te: / è averti per parlarti di cose sempre nuove / e parlarti per averti in modi sempre nuovi / Così il mio giorno sarà per sempre nostro”, recitano gli ultimi versi della canzone.

Reduce dall’ultima edizione del programma televisivo “Ballando con le stelle”, Morgan ha annunciato per i prossimi giorni uno spettacolo dal vivo con il suo nuovo progetto, i Comuninstagram, band della quale fanno parte il suo storico collaboratore Megahertz a synth e theremin, Dario Ciffo (già con Lombroso e Afterhours) alle chitarre e Dropkick alla batteria elettronica: lo show si terrà a Bologna (al DumBO, il 31 dicembre). L’8 gennaio l’artista sarà di scena con i White Dukes per una serata tributo a David Bowie al teatro Comunale di Gorizia, mentre il 22 gennaio Morgan sarà impegnato in un recital al pianoforte al Teatro Garibaldi di Figline Valdarno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.