Dai Nirvana a Billie Eilish: la piccola Nandi Bushell ora suona “Happier than ever”

La giovane batterista di 11 anni propone una cover della title track del secondo album in studio della voce di “Bad guy”
Dai Nirvana a Billie Eilish: la piccola Nandi Bushell ora suona “Happier than ever”

Dopo aver proposto cover di - tra gli altri - NirvanaRage Against the Machine, Led Zeppelin e aver sfidato a colpi di batteria prima Dave Grohl dei Foo Fighters e poi Roger Taylor dei Queen, la giovane musicista Nandi Bushell ha recentemente realizzato una cover di “Happier than ever” di Billie Eilish.

Per presentare la propria versione della title track del secondo album in studio della voce di “Bad guy” (qui la nostra recensione), uscito lo scorso luglio, la piccola batterista di 11 anni nella didascalia del suo video pubblicato sui suoi canali ha scritto: “Amerò Billie e Finneas per sempre”.

Billie Eilish, entrata nella shortlist dei candidati alla 94esima edizione degli Oscar relativa alla categoria "miglior brano originale” e che ha recentemente rivelato di aver “iniziato a guardare porno quando avevo, tipo, 11 anni”, ha già iniziato a lavorare al suo nuovo disco, il terzo della sua carriera.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.