Little Simz, rinviato a dicembre 2022 il concerto a Milano

La cantante ha spostato la sua data originariamente prevista nel capoluogo lombardo il prossimo 25 gennaio
Little Simz, rinviato a dicembre 2022 il concerto a Milano

Il concerto di Little Simz previsto originariamente per il prossimo 25 gennaio al Fabrique di Milano è stato spostato - sempre nella stessa città e nella medesima venue - al 5 dicembre 2022: “gli ostacoli che l’emergenza Covid continua a porre allo svolgimento del tour hanno portato l’entourage dell’artista a decidere il rinvio” della data, ha fatto sapere la società promotrice della data italiana, D’Alessandro e Galli, specificando come i biglietti già emessi per il concerto del 25 gennaio saranno ritenuti validi per il nuovo appuntamento.

All’anagrafe Simbiatu Abisola Abiola Ajikawo, nata a Londra nel 1994 da genitori nigeriani, la rapper ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2010 interpretando il personaggio di Vicky nella serie per ragazzi della BBC Spirit Warriors, per poi vestire i panni di Meleka nella produzione televisiva di E4 “Yougers”. Come cantante Little Simz ha debuttato sempre nel 2010 con il mixtape “Stratosphere”, per poi pubblicare il primo album di studio - dopo aver spedito sui mercati altri tre mixtape tra il 2011 e il 2013 - “A Curious Tale of Trials + Persons”: la sua ultima prova sulla lunga distanza, il disco di inediti “Sometimes I Might Be Introvert”, uscito lo scorso settembre, ha raggiunto la quarta posizione nelle classifiche di vendita generali del Regno Unito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.