Concerti, Darkness, cancellati i tre live italiani

La band britannica a causa della pandemia annulla l'intero tour europeo
Concerti, Darkness, cancellati i tre live italiani

Il promoter di concerti Vertigo comunica che, per motivi logistici legati allo stato emergenziale, i Darkness cancellano il “Motorheart European Tour 2022" e quindi anche i concerti italiani previsti il prossimo mese di gennaio il 27 all'Alcatraz di Milano, il 28 all'Estragon di Bologna e il 29 alla Hall di Padova.

La band hard rock britannica ha dichiarato: "Con grande rammarico, comunichiamo che siamo stati costretti a cancellare il nostro prossimo tour europeo. Le date comprendevano 23 show in 10 paesi e con il passare del tempo è diventato sempre più chiaro che, a causa di vari problemi legati al covid, restrizioni della capienza dei locali, coprifuoco e problematiche negli spostamenti, il tour non può procedere. Anche la riprogrammazione di un tour così ambizioso è piena di problemi, quindi abbiamo preso la decisione di cancellare definitivamente queste date e rendere disponibili i rimborsi per tutti i biglietti e i pacchetti VIP. Siamo incredibilmente tristi di non potervi incontrare in questa occasione e vi ringraziamo per la comprensione e per il supporto. Faremo di tutto per tornare il prima possibile! Tenete d'occhio il nostro sito e i social per ulteriori notizie circa i nuovi show. Torneremo..."

E’ possibile richiedere il rimborso monetario a partire da oggi 16 dicembre fino al 17 gennaio 2022 sul circuito di biglietteria presso cui è stato effettuato l’acquisto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.