Elisa ha il Covid, ma sta bene

La cantante non sarà in studio per la serata di Sanremo Giovani.
Elisa ha il Covid, ma sta bene

Elisa non sarà in studio questa sera, mercoledì 15 dicembre, per la presentazione dei big in occasione della finale di Sanremo Giovani. "Ha una forma leggera di Covid ed essendo positiva non può essere presente, faremo un collegamento Skype con lei", ha detto Amadeus. "Per quanto riguarda i cantanti in concorso a febbraio - ha sottolineato il direttore artistico del Festival - in caso di Covid manderò il video della prova generale (proprio come avvenuto per il caso Irama nella scorsa edizione, ndr), non squalificherò il cantante. Perciò, mi raccomando – ha scherzato Amadeus – pettinatevi e vestitevi bene, e niente bottigliette sul palco”. 

Elisa ha voluto tranquillizzare i suoi fan su Instagram dopo l'annuncio: "Ciao ragazzi. Volevo dirvi che sto bene, per fortuna è tutto ok - spiega in un video pubblicato tra le storie - Purtroppo abbiamo preso tutti quanti il Covid, per questo non abbiamo neanche potuto fare il raduno con il fanclub e mi è dispiaciuto un sacco, però purtroppo è successo. Stiamo tutti bene, lo abbiamo preso in forma leggera. Volevo rassicurarvi". In queste ore la cantante è stata sommersa di messaggi e conclude ringraziando tutti per l'affetto che sta ricevendo. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.