Debuttano gli Hard-Fi, forse i prossimi Kaiser Chiefs

Bloc Party, Bravery, Arcade Fire, Magic Numbers, Kaiser Chiefs.

Con qualche aggiunta di contorno, sono questi i gruppi dei quali il New Musical Express si è innamorato negli ultimi cinque mesi. I prossimi Kaiser Chiefs potrebbero essere gli Hard-Fi. Un po' perché l'NME scrive di loro sempre più spesso, un po' perché hanno in uscita il loro album di debutto, e poi anche perché, se il grado di popolarità di una band si misura anche attraverso i servizi dei tabloid, gli Hard-Fi se ne sono già guadagnati alcuni. L'ultimo in ordine di tempo è stato loro dedicato da Joe Mott del "Daily Star". Il gossip è veramente trascurabile (un conoscente del cantante Richard Archer pubblica su Internet cosa ha combinato il frontman al pub la sera precedente), ma è comunque indicativo: se degli Hard-Fi, che fino a poche settimane fa erano sconosciuti, ora se ne occupano anche i quotidiani popolari, l'aspettativa effettivamente c'è e cresce.
Il CD di debutto della band s'intitola "Stars of CCTV" e sarà pubblicato il prossimo 4 luglio. L'album sarà anticipato, il 20 giugno, dal singolo "Hard to beat".(Fonte: "New Musical Express")

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.