Tim non sarà più sponsor del Festival di Sanremo

Dal 2016 la compagnia di telecomunicazioni "firmava" commercialmente la kermesse
Tim non sarà più sponsor del Festival di Sanremo

Un lustro è un periodo molto lungo per qualsiasi operazione di sponsorship, ma è innegabile che negli ultimi anni la presenza di Tim come principale marchio commerciale a supporto del Festival di Sanremo era diventata come parte dell'arredamento. Non sarà più così: ad anticiparlo è un articolo del Messaggero, che rende così obsoleta l'immagine riportata qui sopra e veicolata con massima pressione lo scorso anno.

    Un lustro è un periodo molto lungo per qualsiasi operazione di sponsorship, ma è innegabile che negli ultimi anni la presenza di Tim come principale marchio commerciale a supporto del Festival di Sanremo era diventata come parte dell'arredamento. Non sarà più così: ad anticiparlo è un articolo del Messaggero, che rende così obsoleta l'immagine riportata qui sopra e veicolata con massima pressione lo scorso anno.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.