Fedez e l’origine delle sue paure: “Il mio dentista era pedofilo"

Nella serie The Ferragnez, il cantante ha raccontato allo psicoterapeuta come è nato il suo timore di perdere il controllo.
Fedez e l’origine delle sue paure: “Il mio dentista era pedofilo"

Fedez, nella serie The Ferragnez, ha raccontato un evento accaduto nella sua infanzia, che ha condizionato il suo modo di essere e di affrontare la vita. Si è imbattuto in un dentista che poi si è scoperto essere un pedofilo. Il cantante ha precisato di non avere subito violenza in prima persona, ma di esserne comunque rimasto profondamente turbato: "Io avevo un dentista pedofilo. Andavo alle elementari. Sai quando vai dal dentista e ti deve fare le lastre, solitamente mettono una coperta sopra le mutande dei bambini. A me la metteva sotto. A un certo punto sparisce. I miei cercavano di prendere appuntamento col dentista. E lui non c'era".

A scoprire che il dentista fosse un pedofilo, sono stati i genitori di Fedez, che lo hanno appreso guardando uno speciale in televisione. L'uomo, poi, si è tolto la vita: "Guardano uno speciale in televisione e scoprono che era un pedofilo. Da lì a poco questa persona si è uccisa. Sono consapevole che non è successo altro. Non ho subito una violenza pesante. Ma ero un bambino che non avevo il controllo sulla situazione, in cui un altro prevarica su di lui". Quello è stato uno dei fatti che lo ha portato a sviluppare la fobia di perdere il controllo.

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.