I Coldplay volevano fare una cover dei Maneskin a "X Factor", dice Chris Martin

La band britannica sarà ospite questa sera della finale della quindicesima edizione del talent show, trasmessa su Sky e TV8. Con i Coldplay anche i Maneskin. E il frontman rivela...
I Coldplay volevano fare una cover dei Maneskin a "X Factor", dice Chris Martin

I Coldplay volevano fare una cover dei Maneskin alla finale di "X Factor". Non è un rumors: a rivelarlo è stato il frontman della band britannica, che questa sera al Forum di Assago si esibirà in occasione della finale della quindicesima edizione del talent, Chris Martin. Intervistato durante le prove dello show da RTL 102.5, il cantautore ha rivelato:

È bellissimo, siamo qui a X Factor, abbiamo incontrato i Maneskin che amiamo tantissimo. L'idea iniziale era di fare un tributo ai Maneskin, quindi di suonare un loro pezzo poi siamo accorti che anche loro sono qui e avremmo suonato la stessa canzone. Ci sono i veri Maneskin non possiamo fare una loro cover.

Martin è poi tornato sulle dichiarazioni delle scorse settimane su un possibile stop dei Coldplay nell'imminente futuro. E ha detto:

Faremo solo musica dal vivo, l'anno prossimo torneremo in tour in giro per il mondo. Stiamo raggiungendo il nostro obiettivo: per fare un tour veramente green bisognerebbe utilizzare tecnologie che ancora non esistono.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.