Manchester, i clienti di Ticketmaster possono stamparsi i biglietti a casa

Un software battezzato ticketFast e finora mai utilizzato in Europa permetterà agli utenti (per ora solo inglesi) del maggiore gestore mondiale di biglietteria elettronica di stamparsi da soli, in casa, i tagliandi di ingresso ai concerti. Il primo impianto del vecchio continente ad utilizzare il nuovo sistema è la Evening News Arena di Manchester (MEN), una delle maggiori strutture al coperto del Regno Unito: chi acquisterà per telefono o via Internet i biglietti per gli spettacoli in programma nel palazzetto della città inglese li riceverà attraverso la e-mail sotto forma di file PDF che potrà stampare autonomamente: ogni biglietto sarà dotato di un codice a barre univoco che verrà controllato al momento dell’ingresso in sala.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.