Vasco: "Per i miei 70 usciranno libri che non ho autorizzato". E mostra il dito medio

Polemico e ironico al tempo stesso, Vasco Rossi ha pubblicato un post sui suoi canali social ufficiali per mettere in guardia i fan sulle tante uscite editoriali previste per i suoi 70 anni.
Vasco: "Per i miei 70 usciranno libri che non ho autorizzato". E mostra il dito medio

Polemico e ironico al tempo stesso, Vasco Rossi ha pubblicato un post sui suoi canali social ufficiali per mettere in guardia i fan sulle tante uscite editoriali previste per i suoi 70 anni, che il rocker di Zocca festeggerà il prossimo 7 febbraio. "Siamo solo a inizio dicembre e c'è chi ha già fatto l'albero. Già pronto 'il prodottino' in vendita per il mio compleanno", ha esordito Rossi nel post. E ancora: "Oggi ci sono molti più scrittori che lettori. Non sto ad elencarvi quanti libri usciranno sui miei settant'anni, che non ho ancora compiuto... e che non ho autorizzato". 

Nella foto che accompagna il post condiviso sui social, Vasco mostra il dito medio:

Vasco Rossi è appena tornato sulle scene discografiche con il suo nuovo album "Siamo qui", a sette anni dal precedente "Sono innocente". 

Non è dato sapere, al momento, come il rocker intenda festeggiare i suoi 70 anni. Il 2022 segnerà il suo ritorno sui palchi, dopo lo stop causato dalla pandemia: Vasco si esibirà sui palchi dei principali festival italiani, con tappa speciale al Circo Massimo di Roma l'11 e 12 giugno.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.