Adele, tre mesi di concerti a Las Vegas

Dodici weekend con Adele: la diva pop britannica punta a vendere oltre 100 mila biglietti.
Adele, tre mesi di concerti a Las Vegas
Credits: Simon Emmett

Tre mesi di concerti a Las Vegas, seguendo le orme di dive del pop internazionale come Celine Dion e Mariah Carey. Adele annuncia una residency - una serie di concerti stanziali - al Colosseum Theatre del Caesars Palace Hotel di Las Vegas, in programma dal 21 gennaio al 16 aprile 2022. I concerti segneranno il ritorno ufficiale sul palco della voce di "Someone like you", che ha appena spedito nei negozi il suo nuovo album "30", a distanza di sei anni da "25". 

Il Colosseum Theatre ha una capienza di 4300 posti. Adele si esibirà sul palco del teatro per dodici weekend consecutivi, per un totale di 24 date, puntando a vendere oltre 100 mila biglietti: la serie di concerti è stata non a caso battezzata "Weekends with Adele". Prima di lei, oltre a Celine Dion e Mariah Carey, si sono esibiti nella stessa location anche Elton John, Madonna e Rod Stewart. 

L'1 e 2 luglio, poi, sarà la volta dei due concerti a Hyde Park, a Londra: i fan della cantautrice hanno mandato in tilt il sito dove era possibile acquistare i biglietti, già sold out.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.