Iron Maiden, accordo con la Marvel per una linea di merchandise

Le leggende del metal britannico si rivolgono alla controllata della Disney per la commercializzazione di una nuova gamma di prodotti
Iron Maiden, accordo con la Marvel per una linea di merchandise

Il demone Eddie alla corte di Topolino, o - meglio - a quella della sua famiglia "allargata": a voler semplificare all’estremo, si potrebbe sintetizzare così l’accordo stipulato tra gli Iron Maiden e la Marvel, storica società “casa” di personaggi estremamente noti agli appassionati di fumetti e graphic novel come Wolverine, Venom e Deadpool oggi controllata per il 100% delle quote dalla Disney. La formazione britannica di “Fear of the Dark” si è infatti rivolta all’azienda fondata da Martin Goodman per la commercializzazione di una nuova linea di merchandise che vedrà Eddie - il demone da sempre mascotte del gruppo - “entrare” della famiglia di personaggi nati dalla fantasia di Stan Lee.

    Il demone Eddie alla corte di Topolino, o - meglio - a quella della sua famiglia "allargata": a voler semplificare all’estremo, si potrebbe sintetizzare così l’accordo stipulato tra gli Iron Maiden e la Marvel, storica società “casa” di personaggi estremamente noti agli appassionati di fumetti e graphic novel come Wolverine, Venom e Deadpool oggi controllata per il 100% delle quote dalla Disney. La formazione britannica di “Fear of the Dark” si è infatti rivolta all’azienda fondata da Martin Goodman per la commercializzazione di una nuova linea di merchandise che vedrà Eddie - il demone da sempre mascotte del gruppo - “entrare” della famiglia di personaggi nati dalla fantasia di Stan Lee.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.