Carlos Santana si è sottoposto a un intervento al cuore

L'operazione è riuscita, ma l'artista sta cancellando diversi spettacoli a Las Vegas previsti per dicembre.
Carlos Santana si è sottoposto a un intervento al cuore

Carlos Santana si è sottoposto con successo a un intervento al cuore, ma sta cancellando diversi spettacoli di Las Vegas previsti per dicembre. In un videomessaggio pubblicato mercoledì, Santana ha spiefato di aver chiesto a sua moglie di portarlo in ospedale sabato a causa di un problema al petto. "Mi prenderò un po' di tempo libero per assicurarmi di rifocillarmi e riposarmi", ha detto Santana.

Michael Vrionis, presidente di Universal Tone Management, ha affermato che il chitarrista 74enne ha subito una "procedura cardiaca non programmata", ma non ha fornito dettagli. L'intervento e la guarigione del cuore del 10 volte vincitore del Grammy hanno portato alla cancellazione dei suoi concerti al Mandalay Bay Resort and Casino fino alla fine dell'anno. "È pronto per riprendere le esibizioni a gennaio", ha detto il suo management. "Carlos sta andando alla grande ed è ansioso di tornare presto sul palco", ha detto Vrionis in una nota. "Si rammarica profondamente che questo intervento abbia reso necessario l'annullamento delle sue prossime esibizioni". All'inizio di quest'anno, Santana ha pubblicato l'album Blessings and Miracles, che include collaborazioni con Rob Thomas, Chris Stapleton e altri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.