Julielle, il nuovo singolo ‘Bad News’ esce il 10 dicembre

La cantante salentina torna a due anni dall’EP di esordio con un nuovo brano prodotto da Fiodor Fogliato
Julielle, il nuovo singolo ‘Bad News’ esce il 10 dicembre

Si intitola “Bad News” il singolo inedito che Julielle pubblicherà il prossimo 10 dicembre: il brano - scritto dalla stessa cantante e prodotto da Fiodor Fogliato - segna il ritorno dell’artista salentina sulle scene discografiche a due anni abbondanti dall’uscita dell’EP d’esordio, “(A)cross”.

“Nella vita abbiamo tutti affrontato traumi, di solito legati a delle persone specifiche”, ha spiegato al proposito la cantautrice: “E dopo alcune vicende nessuno rimane uguale a prima, ma soprattutto si tende a riportare ciò che è già  successo, in altre esperienze, con altre persone. Con la paura che possa succedere ancora”.

Musicalmente attiva fin da giovanissima, appassionata tanto delle sonorità elettroniche di Flume, Bonobo e Son Lux, quanto di classici come Edith Piaf e Beatles, Julielle ha preso parte a importanti manifestazione come il Reeperbahn Festival di Amburgo e il Medimex di Taranto, dove si è esibita come spalla ai Cigarettes After Sex. Dopo aver debuttato con il singolo “Toys”, prodotto da GodBlessComputers, l’artista ha reso disponibile nel 2019 il suo primo EP, “(A)cross”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.