Lo scorso weekend, a causa di una tempesta di neve, più di sessanta persone sono rimaste bloccate per tre notti al Tan Hill, un pub nello Yorkshire, in Inghilterra, dove si erano radunate venerdì 26 novembre per ascoltare dal vivo una tribute band degli Oasis, i Noasis. Lunedì mattina i clienti del locale, il gruppo e il personale sono poi riusciti a uscire dalla struttura e fare ritorno a casa. La reazione di Liam Gallagher all'accaduto, su invito di un fan, non si è fatta attendere.
Questa mattina, 1 dicembre, un utente su Twitter ha chiesto all’ex cantante della band di “Wonderwall” quale messaggio avrebbe voluto inviare alla cover band degli Oasis rimasta intrappolata nel remoto pub. In risposta, il 49enne artista mancuniano ha scritto:
“Sono invidioso, in realtà. Cerco sempre di rimanere bloccato in un pub”.
Dopo essere finalmente usciti dal Tan Hill i Noasis, la tribute band battezzata per scherzo “Snowasis”, hanno condiviso un post sui social per informare i fan di aver lasciato il locale, dove hanno trascorso quelli che hanno definito “giorni emozionanti”.