Paul McCartney e Ringo Starr ricordano George Harrison sui social

I tributi dei due artisti in ricordo del compianto ex Beatle, scomparso vent’anni fa
Paul McCartney e Ringo Starr ricordano George Harrison sui social

Oggi, 29 novembre, nel giorno in cui ricorre il ventesimo anniversario della scomparsa di George Harrison, Paul McCartney e Ringo Starr hanno reso omaggio al loro compianto compagno di band nei Beatles con un messaggio ciascuno affidato ai social.

In ricordo dello scomparso chitarrista del quartetto di Liverpool, McCartney ha condiviso un post su Twitter, accompagnato da una vecchia fotografia in studio, in cui ha scritto: “È difficile credere che George ci ha lasciati 20 anni fa. Mi manca tanto il mio amico. Con amore, Paul”.

Sul proprio profilo Instagram ufficiale, invece, Ringo Starr ha condiviso un vecchio scatto di lui e George Harrison intenti a fumare dei sigari, e ha scritto: “Pace e amore a te, George. Mi manchi amico”.

Anche Olivia Harrison, la vedova di George, ha voluto ricordare il compianto musicista con un video tributo reso disponibile sui social, che presenta una ritratto psichedelico del volto di Harrison con la canzone “Within you without you” in sottofondo e si conclude con le parole “Ti amiamo, George”.

In questi giorni è stato reso disponibile su Disney+ il documentario in tre parti di Peter Jackson "The Beatles: Get Back” (leggi qui la recensione), sulle lavorazioni dell’album dei Fab Four “Let it be”. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.