I Negrita protagonisti della puntata di stasera di Jam TV - Music Room

In onda dalle 19 anche qui su Rockol.
I Negrita protagonisti della puntata di stasera di Jam TV - Music Room

Nuova puntata di Jam Tv – Music Room, il salotto virtuale in cui si parla di musica: l’appuntamento è per questa sera, lunedì 29 novembre, dalle ore 19.00 alle ore 20.00. Jam Tv – Music Room è disponibile sia in diretta che on-demand, da quest'anno anche su Rockol.

È uscito venerdì 26 novembre 2021 l’MTV Unplugged dei Negrita e proprio Pau, Drigo e Mac saranno i protagonisti della diretta. Si parlerà con i Negrita del loro concerto registrato la scorsa estate nell’Anfiteatro Romano di Arezzo, che adesso è diventato un album, pubblicato da Polydor/Universal in versione fisica (vinile e cd) e digitale, e in cui la band ha riproposto tanti suoi brani in chiave più intima e acustica per lo storico format di MTV.

Parteciperanno a questa puntata di Jam Tv – Music Room anche Luca De Gennaro, vicepresidente “Talent & Music” di MTV per Sud Europa, Medio Oriente e Africa, e Luca Garrò, giornalista e amico del gruppo.

I Negrita racconteranno la registrazione di MTV Unplugged, parleranno dei brani e degli arrangiamenti scelti per l’occasione e degli ospiti che hanno partecipato al loro live: Piero Pelù, Manuel Agnelli e Rkomi.

Luca De Gennaro parlerà della storica trasmissione, “il formato più storico e longevo di MTV”, come ha ricordato lui stesso a proposito di questa recente uscita.

Luca Garrò sarà ospite nell’ultima parte della diretta e racconterà aneddoti personali che lo hanno legato alla band anche dal punto di vista lavorativo.

Condurrà Leonardo Follieri.

Qui sotto potete seguire la diretta

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.