Anche Eminem sull'album di debutto di Akira The Don, il 'Morrissey del rap'?

Anche Eminem sull'album di debutto di Akira The Don, il 'Morrissey del rap'?

Forse ci sarà anche Eminem, anche se a Marshall Mathers III le collaborazioni non fanno impazzire, sull'album di debutto di Akira The Don, MC britannico definito "il Morrissey del rap".

Akira The Don ha 25 anni, è nato ad Anglesey ma risiede a Londra. Come mai non lo conosce quasi nessuno? Semplicemente perché deve ancora pubblicare il suo primo album. Akira, vero nome Adam Narkiewicz, anche conosciuto come Adam Alphabet, ha infatti sì in tasca un contratto discografico, buona parte del CD è già stata registrata, ma il disco deve ancora uscire perché ora bisogna aggiungere qualche ospite di prestigio. A far firmare Akira non è stato il boss di qualche oscura indie, ma un certo Jimmy Iovine, il discografico che mise sotto contratto Eminem. E, con le sue connessioni, Iovine potrebbe convincere Em a fare qualcosa col suo nuovo protetto, anche se pare più probabile che alla fine il rapper britannico dovrà "accontentarsi" di Gwen Stefani, Dr Dre o Snoop Dogg.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.