E’ morto Mike ‘Yaz’ Jastremski, ex bassista dei metallari Heathen

E’ morto Mike “Yaz” Jastremski, ex bassista degli Heathen. Il musicistaera nato il 16 marzo 1963 e, dopo essere uscito dalla line-up del gruppo thrash statunitense nel giugno 2004, si stava disintossicando. Jastremski è morto per un infarto. Il bassista aveva suonato su “Breaking the silence” (1987), forse il miglior album degli Heathen, poi aveva fondato i Pigs ed era tornato in seno al gruppo alcuni anni più tardi. Nel 2004 fu rimpiazzato da Jon Torres, ex Thunderhead ed Angel Witch.
Gli Heathen sono stati fondati nella Bay Area a fine 1984.

Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.