Rockol Awards 2021 - Vota!

Beatles, il figlio di John Lennon su "Get back”: “Mi ha fatto amare ancora di più mio padre”

Julian Lennon ha descritto il documentario come un’esperienza “che cambia la vita”
Beatles, il figlio di John Lennon su "Get back”: “Mi ha fatto amare ancora di più mio padre”

Julian Lennon, figlio di John Lennon nato dall’unione del compianto musicista britannico e della sua prima moglie Cynthia Powell, ha recentemente raccontato che per lui guardare "The Beatles: Get Back” (leggi qui l'approfondimento) è stata un’esperienza “che cambia la vita”.

Julian ha partecipato con il fratello Sean - figlio di John e Yoko Ono - a una proiezione in anteprima del documentario di Peter Jackson sulle lavorazioni dell’album dei Beatles “Let it be” e ha testimoniato la sua presenza condividendo una foto su Instagram insieme al suo pensiero sul progetto in arrivo il prossimo 25 novembre su Disney+ suddiviso in tre parti.

"Che notte fantastica. Prima la proiezione di ‘Get back’ e poi l'evento di Stella McCartney”, ha scritto Julian Lennon nel post, facendo riferimento alla presentazione della nuova collezione di moda della figlia di McCartney ispirata al quartetto di Liverpool. Ha aggiunto:

“L'unica cosa vera che posso dire di tutto questo è che mi ha reso così orgoglioso, ispirato e mi ha fatto amare più che mai la mia/nostra famiglia. Il film mi ha fatto amare ancora di più mio padre, in un modo che non riesco a descrivere completamente. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato per portare a compimento questo progetto, che cambia la vita”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.