Rockol Awards 2021 - Vota!

Milano Music Week 2021, il panel FEM e SIAE “Quanto vale uno stream?”

Nell’ambito della Milano Music Week 2021, si è tenuto un incontro sullo streaming e l’economia della musica nel mondo digitale
Milano Music Week 2021, il panel FEM e SIAE “Quanto vale uno stream?”

Nella serata di oggi 23 novembre, nell’ambito della Milano Music Week 2021, si è tenuto un panel di FEM e SIAE sullo streaming e l’economia della musica nel mondo digitale durante il quale si è cercato di rispondere alla domanda “Quanto vale uno stream?”. All’incontro, moderato dal CEO di Rockol Giampiero Di Carlo e tenutosi all’Apollo di Milano ma trasmesso anche in diretta streaming sul sito della manifestazione dedicata al mondo della musica, hanno partecipato: Paolo Franchini (Presidente FEM), Pierangelo Mauri (Vicepresidente FEM), Matteo Fedeli (Direttore Divisione Musica SIAE) ed Eleonora Bianchi (Head of Digital services & Consumption, Universal Music Italia).

    Nella serata di oggi 23 novembre, nell’ambito della Milano Music Week 2021, si è tenuto un panel di FEM e SIAE sullo streaming e l’economia della musica nel mondo digitale durante il quale si è cercato di rispondere alla domanda “Quanto vale uno stream?”. All’incontro, moderato dal CEO di Rockol Giampiero Di Carlo e tenutosi all’Apollo di Milano ma trasmesso anche in diretta streaming sul sito della manifestazione dedicata al mondo della musica, hanno partecipato: Paolo Franchini (Presidente FEM), Pierangelo Mauri (Vicepresidente FEM), Matteo Fedeli (Direttore Divisione Musica SIAE) ed Eleonora Bianchi (Head of Digital services & Consumption, Universal Music Italia).

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.