Rockol Awards 2021 - Vota!

Ed Sheeran annuncia un concerto in streaming per presentare "="

Dall’Alexandra Palace di Londra, il cantautore di Halifax presenterà dal vivo le canzoni del suo nuovo album "="
Ed Sheeran annuncia un concerto in streaming per presentare "="

Dopo aver presentato un’iniziativa speciale sulla piattaforma di gaming Pokémon GO per promuovere il suo nuovo album “=” (si legge “equals”)Ed Sheeran ha annunciato un concerto in streaming globale battezzato “The Equals Live Experience”.

Durante l’evento virtuale il cantautore di Halifax presenterà dal vivo le canzoni del suo più recente disco, uscito lo scorso 29 ottobre, esibendosi dall’Alexandra Palace di Londra. Il live stream sarà trasmesso in tutto il mondo tramite Amazon Music il 5 dicembre dalle 21 (ora italiana).

Cinque fortunati fan, insieme a un ospite ciascuno, avranno inoltre la possibilità di assistere di persona allo show seguendo le indicazioni deel post di Instagram riportato di seguito. 

"Non vedo l'ora di festeggiare l'uscita di ‘=‘ con questo concerto speciale e con i miei fan da tutto il mondo", ha detto Sheeran in una nota ripresa dall’NME. “Suonerò anche nuove tracce per la prima volta durante la serata! Ci vediamo il 5”. 

Lo scorso 21 novembre la voce di “Shape of you” ha ricevuto il premio come “Favorite Male Pop Artist” agli American Music Awards 2021, che ha visto i Maneskin esibirsi dal vivo ed eseguire la loro cover di “”Beggin'” con cui erano in lizza nella categoria "Favorite Trending Song” ma a vincere è stata “Body” di Megan Thee Stallion.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.