Rockol Awards 2021 - Vota!

Gli Arctic Monkeys annunciano i primi concerti per il 2022: suoneranno anche allo Sziget

In attesa di condividere i dettagli del loro nuovo album, Alex Turner e soci annunciano le date di alcuni loro live in programma per il 2022, tra cui lo show al festival ungherese che ha svelato i primi nomi della line up
Gli Arctic Monkeys annunciano i primi concerti per il 2022: suoneranno anche allo Sziget

In attesa di svelare i dettagli del loro prossimo album, che - secondo quanto recentemente dichiarato dal batterista degli Arctic Monkeys, Matt Helders - dovrebbe vedere la luce nel 2022, Alex Turner e soci hanno annunciato i loro primi appuntamenti dal vivo in programma per l’anno venturo. 

La formazione di Sheffield, assente dai palchi da aprile 2019, sarà impegnata in una serie di concerti previsti a Instanbul il 9 e 10 agosto prossimi, a Burgas (Bulgaria) il 12, a Pola (Croazia) il 16 e a Praga il 18. L’estate del 2022 vedrà la band inglese - discograficamente ferma a “Tranquility base hotel & casino” del 2018 - andare in scena anche nell’ambito di diversi festival, tra cui lo Sziget, i cui organizzatori hanno svelato oggi - 23 novembre - i primi nomi in line up per l’edizione della manifestazione ungherese che si svolgerà dal 10 al 15 agosto.

Gli Arctic Monkeys, protagonisti del festival sull’Isola di Obuda insieme a - tra gli altri - Dua Lipa, Kings Of Leon, Lewis Capaldi, Stromae, Bastille e molti altri ancora da annunciare, si esibiranno allo Sziget Festival il 15 agosto dopo il loro show previsto il 13 agosto al Summer Well Festival di Buftea (Romania) e prima di andare in scena sul palchi del Zürich Openair il 23 agosto, del Rock En Seine di Parigi il 25, del Cala Mijas Festival a Malaga l’1 settembre e del Kalorama di Lisbona il 2 settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.