Rockol Awards 2021 - Vota!

I Måneskin annunceranno le nomination dei Grammy Awards 2022

La band romana presenterà gli artisti candidati alla 64esima “music’s biggest night”
I Måneskin annunceranno le nomination dei Grammy Awards 2022
Credits: Ilaria Ieie

Come già segnalato, oggi - 23 novembre - saranno svelati i nomi degli artisti candidati per tutte le categorie della sessantaquattresima edizione dei Grammy Awards. Ad annunciare le nomination, oltre a H.E.R., BTS e altri, ci saranno anche i Måneskin.

La notizia è stata data con un post condiviso sui social direttamente dal quartetto capitolino, che oggi in diretta presenteranno i candidati alla prossima “music’s biggest night” - di cui saranno prese in considerazioni le uscite tra l’1 settembre 2020 e il 30 settembre 2021. Come segnalato dalla band romana nel tweet riportato di seguito, sarà possibile seguire la presentazione delle nomination sul sito dei Grammy Awards (a questo indirizzo) a partire dalle 18 (ora italiana) di oggi.

L’annuncio della presenza dei Måneskin come presentatori degli artisti candidati ai prossimi Grammy arriva dopo l’esibizione di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan agli American Music Awards, dove erano in lizza nella categoria "Favorite Trending Song” con la loro cover di “Beggin’", titolo conferito però a “Body” di Megan Thee Stallion. 

La band capitolina aveva messo a segno il suo debutto nella TV statunitense partecipando al talk show serale "Tonight Show with Jimmy Fallon”, prima di sbarcare anche nella fascia pomeridiana della televisione all’"Ellen Show”, programma condotto dall'attrice e comica Ellen DeGeneres, lo scorso 8 novembre, pochi giorni dopo il live del gruppo in apertura al concerto dei Rolling Stones all’Allegiant Stadium di Las Vegas.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.