Rockol Awards 2021 - Vota!

Axl Rose ringrazia i fan per averlo sostenuto dopo la morte del gatto

Il frontman dei Guns N'Roses nei giorni scorsi ha perso il suo gatto
Axl Rose ringrazia i fan per averlo sostenuto dopo la morte del gatto

Lo scorso 17 novembre il frontman dei Guns N' Roses Axl Rose aveva dato notizia della morte del suo gatto 14enne Dexter Maranello Rose detto Dexy pubblicando una sua foto sull'account Twitter accompagnata dalle parole "In memoria".

A distanza di qualche giorno il rocker dell'Indiana è tornato sul suo profilo Twitter per ringraziare i moltissimi fan che gli hanno inviato messaggi di cordoglio e sostegno per la sua dolorosa perdita. Queste le parole usate da Axl nei confronti di quanti gli hanno mostrato affetto: "Grazie a tutti per le belle parole e il supporto per la scomparsa di Dexy, significa molto. Grazie a tutti gli amanti degli animali che hanno condiviso le loro storie sulla perdita di un amico/familiare. I buoni amici sono difficili da trovare e siamo fortunati quando li troviamo (o loro trovano noi!)".



 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.