Rockol Awards 2021 - Vota!

Spotify sbarca in sei nuovi mercati

Il DSP svedese debutta in Iraq, Libia, Tagikistan, Venezuela, Repubblica del Congo e Repubblica Democratica del Congo
Spotify sbarca in sei nuovi mercati

Spotify ha annunciato di aver ampliato il proprio raggio d’azione diventando operativa in sei nuovi paesi tra Africa, vicino oriente e sudamerica: il DSP guidato da Daniel Ek ha infatti annunciato di aver debuttato sui mercati di Iraq, Libia, Tagikistan, Venezuela, Repubblica del Congo (già Congo-Brazzaville) e Repubblica Democratica del Congo, quest’ultimo un tempo noto come Zaire. Il potenziale bacino di utenza raggiunto con questa operazione, aggregando i dati demografici più recenti relativi alle nazioni coinvolte, è pari a oltre 180 milioni di unità - 40,22 milioni di persone in Iraq, 6,87 milioni in Libia, 9,54 milioni in Tagikistan, 28,44 milioni in Venezuela, 5,52 milioni nella Repubblica del Congo e 89,56 milioni nella Repubblica Democratica del Congo.

    Spotify ha annunciato di aver ampliato il proprio raggio d’azione diventando operativa in sei nuovi paesi tra Africa, vicino oriente e sudamerica: il DSP guidato da Daniel Ek ha infatti annunciato di aver debuttato sui mercati di Iraq, Libia, Tagikistan, Venezuela, Repubblica del Congo (già Congo-Brazzaville) e Repubblica Democratica del Congo, quest’ultimo un tempo noto come Zaire. Il potenziale bacino di utenza raggiunto con questa operazione, aggregando i dati demografici più recenti relativi alle nazioni coinvolte, è pari a oltre 180 milioni di unità - 40,22 milioni di persone in Iraq, 6,87 milioni in Libia, 9,54 milioni in Tagikistan, 28,44 milioni in Venezuela, 5,52 milioni nella Repubblica del Congo e 89,56 milioni nella Repubblica Democratica del Congo.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.