Rockol Awards 2021 - Vota!

Il video di Lorde che si sbuccia un mandarino mentre fa un concerto

Le altre conquistano l'attenzione con provocazioni di basso - talvolta bassissimo - livello? Lei si fa notare a modo suo.
Il video di Lorde che si sbuccia un mandarino mentre fa un concerto
Credits: Ophelia Mikkelson Jones

Le altre conquistano l'attenzione con provocazioni di basso - talvolta bassissimo - livello? Lei si fa notare a modo suo. Sta circolando parecchio in rete il video di un concerto tenuto da Lorde lo scorso mercoledì in occasione del Guggenheim International Gala di New York. Il motivo? Mentre stava cantando, ad un certo punto la cantautrice neozelandese ha tirato fuori un mandarino e ha cominciato a sbucciarlo, di fronte agli spettatori, senza interrompere lo show. Come se niente fosse.

La voce di "Royals", tornata sulle scene lo scorso agosto con un nuovo album, "Solar power", a distanza di quattro anni dal precedente, aveva conquistato i fotografi già sul red carpet dello show, presentandosi con i capelli legati attorno al collo a mo' di sciarpa. Poi, una volta arrivata sul palco, la trovata che non ha lasciato indifferenti gli spettatori, che si sono chiesti che cosa stesse esattamente facendo Lorde. 

Su "Buzzcut season", una canzone del suo album d'esordio del 2013 "Pure heroine", riarrangiata con la band, Ella Marija Lani Yelich-O' Connor - è il vero nome della 25enne cantautrice - ha preso un mandarino e si è messa a sbucciarlo.

Durante lo show-case Lorde ha fatto ascoltare dal vivo anche la title track del suo ultimo album, "Solar power", "Fallen fruit" e "Green light". La popstar arriverà in tour in Italia nel 2022, per due date.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.