Rockol Awards 2021 - Vota!

Britney Spears se la prende con Christina Aguilera (e ringrazia Lady Gaga)

La voce di “Toxic” ha condiviso su Instagram una storia in cui rimprovera a Christina Aguilera di non aver detto nulla sulla sua tutela legale.
Britney Spears se la prende con Christina Aguilera (e ringrazia Lady Gaga)

A seguito della fine della tutela legale alla quale Britney Spears è stata sottoposta per tredici anni, la popstar è finalmente in grado di dire la sua senza riserve. Riprendendo e condividendo come storia sul suo profilo Instagram il video di una breve intervista di Christina Aguilera, in cui questa su ordine del manager si astiene dal rispondere alla domanda di una giornalista che le chiede della difficile situazione della Spears, la voce di “Toxic” ha rimproverato alla collega di non essersi esposta abbastanza sulla sua conservatorship.

“Voglio bene e adoro tutti coloro che mi hanno sostenuta. Ma rifiutarsi di parlare quando si conosce la verità, equivale a una bugia!!!”, ha scritto Britney pubblicando la clip come testimoniato dal tweet riportato più avanti. Ha aggiunto: “Tredici anni passati in un sistema abusivo corrotto, ma perché per le persone è un argomento così difficile di cui parlare??? Sono io che ci sono passata!!! Tutti i sostenitori che si sono espressi e mi hanno sostenuto grazie… Sì, mi importa!”

Tuttavia, lo scorso giugno Christina Aguilera - che conosce Britney Spears dal 1993, anno nel quale le due artiste si conobbero sul set del programma televisivo Disney Mickey Mouse Show - aveva preso le difese della collega e amica condividendo su Twitter un post in cui aveva scritto: ““È inaccettabile che a qualsiasi donna, o essere umano, che voglia avere il controllo del proprio destino possa non essere permesso di vivere la vita che desidera”. Aveva aggiunto:  “Il mio cuore è con Britney: le devono essere riconosciuti tutta la vicinanza e l’amore del mondo”.

Sempre con una storia condivisa su Instagram e ripresa da diversi utenti sul web, dopo il rimprovero alla voce di “Genie in a bottle” Britney Spears è passata a ringraziare Lady Gaga pubblicando l’estratto di una videointervista che la star di “Born with way” ha rilasciato in occasione della proiezione in anteprima del film “House of Gucci” a Milano.

Ringraziando Miss Germanotta, che lo scorso 13 novembre ha anche condiviso un messaggio a sostegno di Britney, la Spears ha scritto: “Grazie Lady Gaga per aver dedicato del tempo a dire qualcosa di gentile, mi hai fatto piangere! Ti voglio bene!"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.