Rockol Awards 2021 - Vota!

Bruce Springsteen in tour in Italia nel 2022: ecco dove e quando…

Il Boss è pronto per una serie di concerti europei, tra cui due programmati in Italia
Bruce Springsteen in tour in Italia nel 2022: ecco dove e quando…

L’attesa sta per finire, l’annuncio è questione di giorni: Bruce Springsteen suonerà dal vivo in Italia nel 2022.

Fonti vicine all'artista danno il Boss pronto ad un tour europeo programmato per la prossima primavera, che lo vedrà esibirsi in Italia in due date ravvicinate: il 20 maggio a Ferrara ed il 22 maggio a Roma.

La prima delle due città rappresenta un inedito per Springsteen, mentre la seconda location sarà per lui un piacevole ritorno: teatro dello show sarebbe infatti proprio il Circo Massimo, dove si è esibito nel 2016 in un memorabile concerto con i Counting Crows in apertura.

Non è ancora dato sapere se prima di allora Bruce Springsteen avrà pubblicato anche un nuovo album che, al momento, non risulta annunciato; si tratta di un'ipotesi plausibile e auspicabile per tutti i suoi fans ma, dato il profilo dell'artista e la sua gigantesca dimensione live, onestamente non pare una pre-condizione per decidere di partire in tour.

Springsteen pubblica in questi giorni “The legendary 1979 No Nukes concerts”, film e album che testimoniano la E Street Band in uno dei suoi momenti migliori, quello tra “Darkness on the edge of town” e “The river”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.