Rockol Awards 2021 - Vota!

Adele canta sul divano l'inedita "To be loved"

La diva pop britannica condivide sui social un video in cui canta, seduta sul divano, una delle canzoni contenute nel suo nuovo album, "30", che uscirà stanotte.
Adele canta sul divano l'inedita "To be loved"
Credits: Simon Emmett

Quando manca ormai pochissimo all'uscita di "30", il nuovo, attesissimo album di Adele, ideale successore di "25" (che arrivò nei negozi addirittura sei anni fa, nel 2015), la diva pop britannica condivide sui social un'anticipazione del suo nuovo lavoro: "To be loved".

Dopo aver cantato alcune delle canzoni incluse in "30" durante "Adele: One Night Only", lo speciale trasmesso dall'americana Cbs domenica notte, che oltreoceano ha tenuto incollati davanti alla tv oltre 9 milioni di telespettatori, da "I drink wine" a "Love is a game" passando per "Hold on" (e il singolo "Easy on me", pubblicato a ottobre), la voce di "Someone like you" ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali un video in cui canta un altro dei brani che fanno parte della tracklist del successore di "25". Si tratta di "To be loved", che Adele ha fatto ascoltare ai suoi fan cantandolo seduta sul divano. 

Il brano è frutto della collaborazione con Tobias Jesso Jr., che per lei aveva già firmato nel 2015 una delle hit contenute in "25", "When we were young": una canzone piano e voce molto classica, con un crescendo e un acuto finale fatto per strappare applausi (qui la recensione completa di "30", che abbiamo ascoltato in anteprima).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.