Rockol Awards 2021 - Vota!

Motley Crue, la storia del sex tape di Tommy Lee e Pamela Anderson diventa una serie

Lo scandalo del video che negli anni '90 monopolizzò l'attenzione dei media viene raccontato in "Pam & Tommy": ecco il trailer.
Motley Crue, la storia del sex tape di Tommy Lee e Pamela Anderson diventa una serie

"Pam & Tommy", la serie sullo scandalo del sex tape dell'attrice Pamela Anderson e del batterista dei Motley Crue Tommy Lee che negli anni '90 manipolò l'attenzione dei media, adesso ha anche un trailer. La serie è in uscita il prossimo anno sulla piattaforma americana Hulu. La storia di una relazione tumultuosa quella tra Lee e la Anderson fatta di tensioni e anche di un arresto per violenza domestica che porterà il batterista in carcere e al divorzio tra i due nel 1998. In mezzo lo scandalo del sex tape trafugato, messo in vendita e finito per essere uno dei primissimi esempi di porno online diventato  virale.

"Pam & Tommy" uscirà il prossimo 2 febbraio e ha come protagonisti Lily James nei panni dell'esplosiva attrice di Baywatch Pamela Anderson, Sebastian Stan in quelli dell'altrettanto eccessivo batterista dei Motley Crue Tommy Lee e Seth Rogen in quelli di Rand Gauthier l'uomo responsabile del furto e della diffusione del sex tape. Qui sotto potete vedere il trailer: 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.