Rockol Awards 2021 - Vota!

Kanye West e Drake sotterrano l’ascia di guerra

Sembra averci messo lo zampino il discografico James Prince.
Kanye West e Drake sotterrano l’ascia di guerra
Credits: Mert & Marcus

La rivalità tra Kanye West e Drake sembra essere stata superata, almeno per una notte. Il rapper 44enne ha postato una foto in cui posa insieme al collega 35enne e nella didascalia ha messo l'emoji di una colomba, simbolo universale della pace Nell'immagine compare anche il dirigente musicale James Prince, grazie a cui i due sembrano essersi riappacificati.

Si può vedere sull'account Instagram di Ye. A sua volta, Drake ha condiviso un video con l'artista di "Donda" in cui mostra che sono andati a vedere insieme lo spettacolo del comico Dave Chappelle a Toronto. Una decina di giorni fa, Ye aveva chiesto di seppellire l'ascia di guerra in un video condiviso sull'Instagram di James Prince: "Sto facendo questo video per parlare del tira e molla tra me e Drake. Sia io che Drake ci siamo tirati colpi a vicenda ed è il momento di fermarsi". Il rapporto tra i due rapper si era incrinato. nel 2018, quando Kanye West non aveva digerito i gossip secondo cui la "Kiki" menzionata in "In My Feelings" di Drake fosse Kim Kardashian. Erano seguite altre accuse, come quella riguardante un'autorizzazione sulla canzone "Say What's Real", e dei colpi bassi, come quando la scorsa estate Ye era sembrato rendere pubblico l'indirizzo di casa di Drake.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.