Rockol Awards 2021 - Vota!

Tragedia all'Astroworld Festival, morto un ragazzino di nove anni

Salgono a dieci le vittime del tragico concerto di Travis Scott a Houston
Tragedia all'Astroworld Festival, morto un ragazzino di nove anni

Un bambino di nove anni, che era rimasto ferito nella ressa all'Astroworld lo scorso 5 novembre è morto. Ezra Blount, questo il nome del piccolo, che era stato posto in coma indotto, dopo essere stato calpestato dalla folla durante il concerto di Travis Scott. Con questa salgono a dieci le vittime (oltre trecento sono stati i feriti) del festival di Houston; otto immediatamente riportate la sera del live, una nona l'11 novembre a causa delle ferite riportate, e ora Ezra Blount.

Ezra era sulle spalle del padre Treston quando la micidiale ondata di folla ha avuto inizio con il via del set di Travis Scott, e i due sono rimasti intrappolati. Blount è stato calpestato riportando lesioni a reni, polmoni e fegato.

Travis Scott, la sua etichetta Cactus Jack, Live Nation, ScoreMore e il musicista canadese Drake, che è apparso a sorpresa durante lo spettacolo di Scott, sono stati citati in giudizio per il loro coinvolgimento nella tragedia immediatamente alla chiusura del festival. Da allora, centinaia di persone presenti al concerto hanno intentato causa a loro volta, inclusa la famiglia Blount. Scott ha dichiarato di voler rimborsare tutti i biglietti venduti e di voler coprire le spese funerarie di coloro che sono morti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.